Testimonianza Aurora S.

Non so come iniziare dire grazie per il vostro contributo alla fondazione sembra dire la solita frase in realtà per prima cosa vorrei dire che non credevo esistessero ancora persone che hanno un cuore e una generosità cosi grande per pensare che purtroppo tanta, tanta gente come me ha bisogno di aiuto posso dire che fino ad oggi a 54 anni sempre con tanti sacrifici e vedova da 22 anni pensavo che dopo aver cresciuto 4 figli il peggio fosse passato invece no,dopo aver subito altri dolori nella vita ho perso completamente la vista ad un occhio ed ho talmente tante altre patologie che non posso più permettermi di fare un minimo lavoretto perciò con la piccola pensione e l affitto da pagare non ce la faccio. non dimenticherò ciò che state facendo per me,un grande aiuto, anche nel quotidiano,per la spesa, i farmaci tutto era diventato impossibile. ora non dico grazie,,di più grazie alla Fondazione Enrico Castellini, grazie a tutte le persone che vi collaborano e un grazie particolare al presidente dott. Paolo Castellini.
Aurora S..

Aurora