Testimonianza Chiara M.

Seguendo una naturale inclinazione verso lo studio del diritto e l’amore verso la conoscenza sono approdata alla pratica Notarile, serbando l’ambizione di poter, un giorno, svolgere questa affascinante e stimolante professione. Per questo motivo ho avvertito una profonda emozione apprendendo di aver ottenuto la Borsa di Studio intitolata al “Notaio Enrico Castellini”. E’ difficile spiegare a parole cosa significhi, per me, quest’opportunità: rappresenta un incoraggiamento a perseverare nell’attività di studio coltivando, giorno dopo giorno, la speranza di realizzare il mio sogno. Desidero pertanto esprimere i miei più sentiti ringraziamenti a coloro che, professionalmente e personalmente, svolgono un fondamentale ruolo di guida in questo lungo ed importante percorso: al Notaio Camillo Verde, presso il quale svolgo la pratica Notarile; alla Fondazione Anselmo Anselmi, presso la quale sto completando i miei studi; alla Fondazione Enrico Castellini, per questa irripetibile e generosa occasione.

Chiara M.

Chiara