Testimonianza Cinzia P.

Mi chiamo Cinzia P.,
ho 47 anni sono sola, ho perso i miei genitori anni fa e non ho un lavoro che mi permette di vivere dignitosamente. Ho saputo della vostra Fondazione e ho chiesto umilmente un piccolo contributo per far fronte alle spese. Ho perso il lavoro e attualmente non è facile trovarne un altro. Cerco di darmi da fare come posso, anche grazie all’aiuto del mio parroco Don Marcello, del Sindaco del mio paese e di alcune persone di buona volontà. Come ho scritto, sono venuta a conoscenza della vostra Fondazione ed ho chiesto il vostro aiuto che avete accettato volentieri. Tramite il mio parroco che ha fatto da tramite tra me e voi, sono riuscita ad avere un piccolo contributo e ne verranno altri nei prossimi mesi. Che dire? Un caloroso grazie di cuore per quello che state facendo per me, non ho davvero parole per farvi capire cosa significa il vostro aiuto in questo momento delicato della mia vita. Con la vostra Fondazione aiutate chi è in difficoltà e questo vi fa onore.
Vi abbraccio e grazie !!!
Distinti saluti.

Cinzia