Testimonianza Claudia e Vanessa L.

Siamo commosse e grate per l’interessamento e l’aiuto promosso per noi da parte del Presidente della Fondazione E.Castellini che, oltre a ricevere il contributo finanziario a noi necessario, abbiamo ricevuto la speranza alla vita. Grazie a lei e a tutti della fondazione. Le nostre parole però non riescono a esprimere la nostra gratitudine verso di voi. Il vostro aiuto è per noi una grazia del cielo. Grazie ancora.La nostra esistenza è stata improvvisamente precipitata da eventi dolorosi che si sono susseguiti senza che noi potessimo riporre rimedio in un crescendo di sofferenze fino a concludersi con la morte di nostra madre e dopo un po’ di tempo con la morte di nostro padre. Non abbiamo più avuto una casa, un affetto e nessuna possibilità lavorativa essendo ambedue colpite da una rara patologia che non ci consente di condurre una vita normale. Per merito vostro abbiamo sorriso dopo tanto tempo.Grazie e che Dio benedica voi tutti. Grazie!

Le gemelle Claudia e Vanessa Luciani.

Claudia e Vanessa
    L.