Testimonianza Mbuta M.

Spett.le Fondazione Enrico Castellini,

Volevo aggiungere qualche riga alla lettera Del Sig. Gilli M., nella veste di Tutor.

Caro Dott. Paolo Castellini,Volevo ringraziarla per l’aiuto che la fondazione e le persone a lei vicine danno a questa famiglia, profondamente segnata da un quotidiano pieno di sacrifici e di dolore, la malattia di Gilli li ha fatti piombare nel buio totale senza vie d’uscita e di speranze.Il vostro è stato un grande aiuto per loro e una grande speranza per noi, fiduciose che il bene esiste e che con la collaborazione di tutti, qualcosa può cambiare……..come quando dallo sguardo triste di due bambine nasce un sorriso, e i disegni diventano a colori. Anche loro sono il nostro futuro,e dobbiamo avere cura delle persone che ci stanno accanto e che ci chiedono aiuto. Aiutando loro aiutiamo noi stessi, seminiamo del bene per ritrovarcelo poi nel futuro, nella persona che ci tenderà la mano quando anche noi un domani avremo bisogno di qualcuno, o semplicemente di chi incontriamo per strada e fiducioso della vita ci contraccambia il buongiorno con un sorriso.La fondazione in questo insegna, Le auguro Dott. Castellini tanto bene, affinchè lei possa contribuire ridistribuirlo a chi ne ha bisogno.

Con Stima Daniela P..

Mbuta