Testimonianza Roberto C.

Buongiorno,

siamo i signori Coppi di Anzio,

Precisamente a tal riguardo vorremmo lasciare una Ns testimonianza per ringraziare la Fondazione Enrico Castellini per la sua disponibilità, e umanità nel capire e ascoltare le problematiche della gente comune come noi.A tal proposito cito la nostra situazione disagiata con me medesimo disoccupato, due figli di cui uno con problemi di salute, con uno sfratto esecutivo in corso, arrivando persino al punto di pensare di vendere un rene per risanare la mia famiglia.Ci siamo rivolti in ogni posto arrivando persino alla Rai con il programma La Vita in Diretta, e tramite la trasmissione siete arrivati voi della Fondazione con la VS disponibilità ad ascoltare e trovare una soluzione al nostro problema.Una cosa che ci ha colpito nel profondo del cuore e per la prima volta dopo mesi ho visto mio figlio sorridere Quindi teniamo a precisare che abbiamo trovato nella Fondazione Enrico Castellini delle persone che non pensavamo piu’ di non trovare.Ringraziandoli di cuore, abbiamo voluto cosi esternare la nostra riconoscenza per il loro ottimo operato in questa situazione grave.

Famiglia Roberto C..

Roberto