Testimonianza Francesca P.

Spettabile Fondazione Enrico Castellini e Gentilissimo Presidente,

voglio esprimere la mia gratitudine per l’opportunità offertami da Questa Fondazione di proseguire il percorso di studio notarile in maniera meno gravosa, grazie alla erogazione della borsa di studio della quale sono risultata vincitrice. Gli scarsi mezzi finanziari di cui dispongo mi impongono notevoli sacrifici e pesanti rinunce ed è per questo che con il Vostro aiuto sono convinta di affrontare i due anni a venire con maggiore spensieratezza, senza preoccuparmi piu’ del costo dei libri e delle rette scolastiche; in questo modo potrò studiare con maggiori concentrazione e serenità, sperando anche in un rendimento migliore! ;)Grazie di cuore per avermi regalato questa così importante occasione.

Francesca P..

Francesca