Testimonianza Joel Anicet N.N.

Alla Fondazione Enrico Castellini,

E’ con grande piacere che vi scrivo queste parole che mi vengono dal profondo del cuore per dirvi quanto incontrare la fondazione sia stato per me un nuovo inizio in quanto sono riuscito ad organizzarmi in maniera del tutto più comoda. Sono riuscito negli ultimi tempi, dopo la mia Laurea che grazie a voi ho concluso in maniera per me splendida, e grazie al contributo della fondazione, a partecipare al colloquio in Belgio per la Scuola di Specializzazione nella speranza di iniziare un nuovo percorso formativo in quest’altro paese. Sempre grazie al contributo della fondazione, ho fatto i corsi di Emergenza ALS (Advanced Life Support) e PTC-A (Prehospital Trauma Care Avanzato) che mi consentiranno di poter lavorare sui mezzi di soccorso (ambulanza) e quindi di poter avere una autonomia economica in attesa del concorso di specializzazione previsto a luglio di questo anno.
Vi pongo i miei distinti saluti Ringraziandovi e Augurando che possiate continuare ad aiutare chi si trova in difficoltà così come è stato il caso mio.

GRAZIE.
Dott. Joel Anicet N. N.