Testimonianza Joel Anicet N. N.

Alla Fondazione Enrico Castellini,

sono lieto di informarvi che ho concluso in tempo questa prima fase del mio percorso formativo. Lungo ma allo stesso tempo breve. Devo ringraziare soprattutto voi, senza il vostro sostegno non sarei mai riuscito a portare a termine quest’opera o per lo meno non in tempi così brevi. Da quando ho conosciuto la fondazione, con l’aiuto per comprare il materiale didattico, sono riuscito in quest’ultimo anno a dare ben 17 esami che senza tutto il materiale a disposizione non ce l’avrei mai fatta. Ho discusso in data 31/10/2016 la mia tesi di laurea con il titolo: ”correlazione tra fibrillazione atriale e BPCO, impatto sugli eventi  cardiovascolari”.

Un ringraziamento speciale al presidente e a tutti i responsabili della fondazione nella speranza di poter sempre contare sul vostro aiuto, vi prego di ricevere i miei sinceri saluti

Joel Anicet N. N.

Joel Anicet