Testimonianza Noemi C.

E’ con immensa gioia e gratitudine che ho accolto la notizia dell’assegnazione della borsa di studio intitolata al “Notaio Enrico Castellini”, indirizzata dalla Vostra Fondazione a giovani studenti che, come me, hanno deciso di riporre le proprie speranze per il futuro negli studi notarili.

Un percorso lungo e complesso, durante il quale le preoccupazioni economiche possono rivelarsi quanto mai pregnanti e sacrificio e ambizione possono talvolta sembrare insufficienti.

Ed è per questa ragione che rivolgo i miei più sentiti ringraziamenti alla Fondazione per concedere ora a me ed in futuro ad altri giovani aspiranti Notai l’opportunità di affrontare con serenità e fiducia questo cammino verso la vetta, un supporto che, lungi dall’essere meramente materiale, rappresenta per me uno stimolo ed una speranza.

Colgo, altresì, l’occasione per ringraziare il Notaio Paolo Guida di Napoli, per me maestro e modello imprescindibile nella professione notarile, nonché la Scuola di Notariato “Fondazione Emanuele Casale” per aver segnalato questa grande opportunità.

Noemi C.

Noemi