Testimonianza Oscar F.

Spett.le Fondazione Castellini,

sono la mamma di Oscar Fasciani, lo sfortunato ragazzo che da oltre tre anni è ricoverato in conseguenza di un incidente automobilistico. Grazie al Vostro aiuto sono stata in grado di assistere quotidianamente mio figlio e di pagare un fisioterapista che lo assiste per la riabilitazione di cui ha bisogno. Ciò ha consentito ad Oscar di fare enormi progressi, forse insperati dopo l’incidente. Ora muove le braccia e riesce anche a mormorare qualche parola. Finalmente, dopo tutti questi anni l’assicurazione ha liquidato il risarcimento che spettava ad Oscar, per cui sono ora in grado di sostenere le spese per la sua assistenza senza il Vostro aiuto. La somma che avevate destinato a me potrete utilizzarla per qualche altra persona che ha bisogno di aiuto. Vi ringrazio ancora una volta di tutto cuore per quanto avete fatto per noi e Vi assicuro che mi ricorderò sempre della Vostra disponibilità.

Tivoli Terme, maggio 2008

Un caro saluto.