Testimonianza Patrizia J.

Alla fondazione devo il mio ringraziamento.In questo periodo pieno di cambiamenti economici all’interno della mia famiglia, ho trovato l’aiuto necessario per continuare e non interrompere i miei studi, molti importanti per me e per la mia realizzazione. Infatti, quando la scelta di uno studente e quella di buttarsi per un periodo nel mercato del lavoro a tempo pieno per necessità, è difficile che poi si ritrovi la spinta per finire quello che si era iniziato, soprattutto quando i sogni si infrangono e vige il bisogno primario di sussistenza economica. Cosi, ora posso lavorare nel tempo libero e dedicarmi a realizzare questo sogno, laurearmi e più tardi, specializzarmi. La fondazione ha reso concreto un diritto: quello di darmi la possibilità di raggiungere i gradi più alti degli studi,per questo non posso far altro che ringraziare il loro aiuto, i sostenitori, il loro l’affiancamento e soprattutto la loro esistenza.

Patrizia J.

Patrizia