Testimonianza Renzo C.

Buongiorno, sono Renzo C. Le invio la mia testimonianza:

Gentilissimo Presidente, Dopo la morte di mia madre mi trovavo in grande difficoltà economica e psicologica. L’intervento dell’ Associazione “Enrico Castellini” è stato determinante, il loro sussidio economico non solo mi aiuta ad affrontare le spese universitarie, ma riesce a darmi anche un supporto morale dandomi la certezza che posso riuscire nel mio obiettivo. Adesso frequento il secondo anno di Giurisprudenza presso l’università “Roma 3” , il mio sogno è di potermi laureare nel minor tempo possibile e non vanificare gli sforzi di mia madre che per tutta la vita mi sostenuto. Ringrazio ancora l’Associazione “Enrico Castellini” e il suo presidente per il loro aiuto e sono sicuro che non li deluderò.

DISTINTI SALUTI RENZO C..

Renzo
    C.