Le Nostre Testimonianze

Testimonianza Renzo C.

Buongiorno, sono Renzo Chacòn. Le invio la mia testimonianza:

Gentilissimo Presidente, Dopo la morte di mia madre mi trovavo in grande difficoltà economica e psicologica. L’intervento dell’ Associazione “Enrico Castellini” è stato determinante, il loro sussidio economico non solo mi aiuta ad affrontare le spese universitarie, ma riesce a darmi anche un supporto morale dandomi la certezza che posso riuscire nel mio obiettivo. Adesso frequento il secondo anno di Giurisprudenza presso l’università “Roma 3” , il mio sogno è di potermi laureare nel minor tempo possibile e non vanificare gli sforzi di mia madre che per tutta la vita mi sostenuto. Ringrazio ancora l’Associazione “Enrico Castellini” e il suo presidente per il loro aiuto e sono sicuro che non li deluderò.

DISTINTI SALUTI RENZO CHACON

Buongiorno a tutti,
Fra meno di due mesi, sarò in grado di dare il mio contributo professionale nella società attuale in qualità di Infermiere professionale. E un’immensa gioia per me. Giunto ormai alla fine di questo titanico percorso per diventare infermiere, anche se sono molto limitato nelle parole, sono molto grato alla Fondazione Enrico Castellini per i contributi materiale e economico che mi hanno concesso per poter affrontare in modo più efficace la mia formazione universitaria qui in Italia .
Vi posso dire con certezza che da due anni, studio con i libri adeguati alle esigenze di questa professione, senza nessuna grande preoccupazione nel affrontare alcune difficoltà della vita quotidiana di uno studente lontano della sua famiglia, tutto ciò e stato possibile grazie all’aiuto e l’attenzione indimenticabile della Fondazione nella Persona del Dottore Paolo Castellini nei miei confronti.
Ringrazio particolarmente tutti i soci della Fondazione .Con il sincero augurio che l’attività della Fondazione in generale, possa crescere molto di più, per tendere una mano ai tanti giovani come me, che hanno grandi sogni, ma piccole risorse.
DISTINTI SALUTI RENZO CHACON.

• Nome:
    Renzo