Le Nostre Testimonianze

Testimonianza Roberto P. Appuntato Scelto dei Carabinieri in pensione.

Il sottoscritto Roberto PASQUINO e la mia famiglia, con la presente, volevamo ringraziare la Fondazione Enrico CASTELLINI, nella persona di Paolo CASTELLINI, quale Presidente, per il sussidio di € 3.000,00 da voi concessoci. E’, purtroppo, un periodo non bello per noi, ma la forza che riesco a trovare grazie alla mia famiglia è molta, e per fortuna esistono persone che, come Voi, cercano di alleviare il dolore della gente aiutandola a superare problemi che, spesso, sembrano insormontabili. Spero un giorno di poter aiutare anch’io persone che, come me, si sono trovate catapultate in una realtà a dir poco drammatica. In occasione, AUGURO di Cuore BUONE FESTIVITA’. Pregherei la Fondazione di Pubblicare sulla rivista Humanitas la presente lettera di ringraziamento. Vi ringrazio ancora per la Vostra attenzione.

In fede

Roberto Pasquino.