Testimonianza Rosanna Rosalia P.

A tutta la Fondazione Enrico castellini, ringrazio di vero cuore proprio alla Fondazione di avermi dato già da 3 anni un piccolo aiuto economico, anche se piccolo mi ha davvero sostenuto e ne sono davvero commossa e non mi stanco di ringraziare sempre.
Adesso le mie bambine gemelle Sofia, Clara 5 anni e Germana 12 anni e anche loro ringraziano e mi dicono sempre, che grazie alla Fondazione, ogni mese si trovano o un paio di scarpe o una maglietta o quant’altro che hanno di bisogno.
Concludiamo dicendo grazie di tutto e speramo anche per la Fondazione che va sempre avanti e chiediamo anche per quest’anno la Fondazione ci potrà sostenere noi e anche altre famiglie bisognose.
Grazie ancora dalla nostra famiglia Rosanna, Clara, Sofia, Germana e vi salutiamo con un grosso bacio.
Rosanna Rosalia P.

Rosanna Rosalia