Testimonianza Tekeu A. B.

Con la presente, Voglio ringraziare la Fondazione Enrico Castellini per l’ennesimo sostegno economico che mi ha dato qualche mese fa per offrirmi la possibilità di frequentare il corso di master infermieristica in aria critica questo anno. È con grande piacere che esprimo la mia immensa gratitudine a tutti i sostenitori in particolare nella persona del Notaio Dr Paolo Castellini che ogni anno permettono a tanti giovani come me di realizzare il loro sogni.

Distinti saluti, TEKEU ANDRE BERGERON.

Gentilissimo Presidente, Dott. Paolo Castellini – Fondazione Enrico Castellinile scrivo per manifestare la mia immensa gratitudine per tutto il sostegno che lei e la sua Fondazione mi dato dall’inizio del mio primo percorso universitario ad oggi. Desidero esporla la mia situazione accademica e il piano da me stabilito per portare a termine questo primo percorso universitario.

Infatti, ho appena finito le frequenze delle lezione dell’ terzo anno, attualmente mi sto preparando ad affrontare gli ultimi esami (2). Dopo ciò , proseguirò con la preparazione della cartella infermieristica e successivamente con l’elaborazione della tesi.Non sono bravo ad esprimere con le parole ciò che e cambiato notevolmente sulla mia formazione fino ad oggi , ma basterebbe valutare il mio livello esperimentale e i miei voti per capire cosa rappresentate per me e quanto mi ritenga fortunato di avere ricevuto il vostro indimenticabile sostegno.

Oggi sto alla fase finale del primo percorso del corso di infermieristica e sono sempre più convinto e motivato della scelta che ho fatto. Se ho potuto continuare a studiare, oltre che grazie alla mia volontà personale, è anche grazie al vostro Colgo nuovamente questa occasione Fondazione Enrico Castellini per il grande sostegno indimenticabile che mi hanno dato e che e stato importantissimo nello svolgimento pratico e teorico durante questo percorso accademico.

Attualmente, mi ritrovo nuovamente nella situazione di un bisogno di sostegno economico e materiale che mi permetteranno di potere elaborare accuratamente la cartella infermieristica , sostenere l esame di stato e mi serviranno anche per preparare subito dopo la laurea i concorsi e i colloqui per potere esercitare il mio mestiere come professionista..

Tekeu
    B.