Le Nostre Testimonianze

Testimonianza Almeida Veronica L.

Carissima Fondazione Castellini

Vi scrivo questa lettera semplicemente per ringraziarvi ulteriormente della fiducia che mi avete nuovamente dato.

Mi sento veramente fortunata per aver incontrato un associazione come la vostra che, nonostante il brutto periodo che tutti noi stiamo passando, si preoccupa attivamente dei giovani come me che un po’ per sfortuna e un po’ per inesperienza faticherebbero non poco altrimenti e per questo ammiro moltissimo il vostro lavoro e la vostra generosità.

Vorrei farvi capire con questa lettera che voi non mi state aiutando solo economicamente ma grazie al vostro aiuto sto imparando un mestiere che può sembrare facile ma che in realtà non lo è per niente , certamente ho ancora molta strada da fare ma avere delle persone alle spalle mi fa sentire più sicura.

Ho sempre detto di non sapere cosa volessi fare nella vita ma ora penso sinceramente che è questo il mio lavoro e spero con tutto il cuore di poter diventare veramente autonoma al più presto.

Come dicevo prima so benissimo che questo è un anno difficile per tutti ma voi avente comunque continuato ad aiutarmi e a darmi fiducia e io non so se una lettera può spiegare quanto sia riconoscente a voi e alla casa famiglia che mi appoggia.

Finisco ringraziandovi sinceramente e augurandovi ogni bene a voi e alle vostre famiglie.

Almeida Veronica L..

• Nome: