Aggiornamento e rilancio raccolta fondi COVID-19

Cari amici e sostenitori,
il 7 aprile 2020, dopo pochi giorni dall’attivazione della campagna di raccolta fondi destinata all’assegnazione di generi alimentari ed igienici in favore di famiglie in difficoltà economiche in conseguenza dell’emergenza dipendente da COVID-19 (progetto che la Fondazione Enrico Castellini ha intrapreso in collaborazione con la “Croce Rossa italiana – Comitato Municipi 8-11-12 di Roma” , con la Associazione “Emergenza Sorrisi” e con il patrocinio del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo) le donazioni hanno raggiunto e oltrepassato Euro 13.000!

Colpiti ed emozionati dalla generosità e dalla sensibilità di tutti voi, abbiamo deciso di RILANCIARE LA RACCOLTA FONDI, ponendoci un OBIETTIVO PIU’ AMBIZIOSO – Euro 50.000 – che ci auguriamo nuovamente di raccogliere nel più breve tempo possibile!

L’emergenza purtroppo non è ancora terminata: dobbiamo continuare questa iniziativa per aiutare il maggior numero possibile di persone!

Partecipa anche Tu alla raccolta fondi effettuando un bonifico sul conto corrente dedicato della Fondazione Enrico Castellini in essere presso la CREVAL – IBAN IT 53B 05216 03206 000000001877 Indicare nella casuale: “Emergenza COVID-19 aiuto alimentare”

Più numerosi saremo a dare il nostro contributo, più forti usciremo dalla grave crisi sanitaria che ci ha colpiti!

Grazie ancora tutti Voi!

locandina nuova