Cena di Natale 2015!!!

Anche quest’anno la Fondazione ha avuto il piacere di organizzare la ormai tradizionale Cena di Natale per i nostri amici senza tetto che si è tenuta presso la parrocchia di San Lorenzo in Damaso, nel cuore di Roma, lo scorso 10 dicembre 2015.

La cena, resa possibile grazie ai proventi derivanti dal mercatinio svolto al Borghetto Flaminio lo scorso novembre, è andata benissimo, sia per la grande partecipazione dei nostri amici senza tetto che per quella dei nostri fedelissimi volontari!!!

Hanno preso parte infatti circa 120 persone senza fissa dimora, i quali, serviti ed aiutati da circa 40 volontari “arancioni”, hanno gustato le prelibatezze del menù preparato dalla cara suor Milena, coronate da uno squisito pandoro natalizio!

Alla fine della serata sono stati donati ai nostri amici dei cappellini rossi di pile in modo da permettergli di affrontare meglio l’inverno.
Ringraziamo Don Ivan e Don Adamo della Parrocchia di San Lorenzo in Damaso per aver reso possibile questa bellissima serata e per averci accolto tutti con grande affetto ed amore, facendoci sentire a casa!!!!

DSCN1002 FullSizeRender cea