Cena estiva per i senza tetto!

Lo scorso 23 giugno 2016 La Fondazione Enrico Castellini ha tenuto nella speciale location di Largo San Rocco la tradizionale cena per i senza tetto! L’evento, preceduto da un bellissimo concerto del “Coro del Lunedì”, si è rilevato un grande successo, a cui hanno partecipato moltissime persone, sia per quanto concerne i nostri ospiti sia per quanto riguarda i nostri affezionati volontari “fucsia”!
Ringraziamo come sempre i gentilissimi Padre Tucci della Parrocchia di San Rocco, Padre Bogdan della Chiesa di San Girolamo dei Croati, Il dott. Pocci con tutto il fantastico “coro del lunedì”, il fotografo Carlo Roscioli, tutti i nostri volontari e soprattutto il Comune e la Sovraintendenza di Roma per averci permesso di organizzare il tutto!

176 103 164121 54 129 30 90 91