Una bellissima serata!

cena 2015 fondLa cena per i senza tetto dello scorso 11 giugno si è rilevata una bellissima serata! Un cielo limpido e un vento rinfrescante hanno reso il tutto ancora più piacevole! Anche quest’anno in molti hanno partecipato all’evento, sia per quanto concerne gli ospiti (280 persone!), sia per quanto riguarda i volontari che, con le solite magliette gialle ed una straordinaria energia, hanno servito a tavola, pulito, montato, posizionato e smontato i tavoli, le sedie e gli ombrelloni utilizzati per la cena!
Largo San Rocco, cinto dalle magnifiche chiese di San Rocco e San Girolamo dei Croati si è prestato a questo nostro tradizionale appuntamento!
Ringraziamo Padre Tucci della Parrocchia di San Rocco, Padre Bogdan della Chiesa di San Girolamo dei Croati, Il dott. Pocci con tutto il fantastico “coro del lunedì” e soprattutto il Comune e la Sovraintendenza di Roma per averci permesso di organizzare il tutto!

DSC_0102 DSC_0153 DSC_0168 DSC_0143 DSC_0180

DSC_0367.