Testimonianza Alessandro Z.
Sono sinceramente grato e riconoscente alla Fondazione Enrico Castellini per avermi teso la sua mano Cristiana, solidale e umana nei momenti di sconforto e smarrimento dovuti all’età e alla condizione difficile di indigenza nella quale vivo dopo la perdita dell’unico lavoro part time causa covid 19, lavoro a basso salario col quale sopravvivevo a fatica, tra sacrifici e rinunce di ogni genere, anche di cure sanitarie.
Ho trovato accoglienza, ascolto e comprensione alla Fondazione e ringrazio lo staff, il consiglio di amministrazione e il presidente Paolo Castellini per avermi donato speranza e fiducia, facendomi rivedere la luce in fondo al tunnel.
Grazie per quanto vi prodigate per gli umili, i più svantaggiati, i meno fortunati nella Vita.