Le Nostre Testimonianze

Testimonianza Angelo S.

Voglio ringraziare il Presidente della Fondazione Enrico Castellini e tutti i loro collaboratori perché grazie al “Progetto Luisa” mi sono potuto curare a Roma. Sono calabrese, con una diagnosi di tumore fatta al Policlinico Sant’Andrea di Roma, inizialmente ho provato a curarmi nella mia Regione ma le attese per le cure radioterapiche erano molto lunghe, ed economicamente non ero in grado di fronteggiare i costi per pagarmi un alloggio per tutto il tempo della radioterapia. Quando mi è stata proposto che la Fondazione avrebbe pagato i costi dell’alloggio per me e la mia compagna vicino l’ospedale a Roma, mi sembrava un sogno irrealizzabile. Invece, tutto questo si è avverato.

Un grazie di vero cuore da me e da tutta la mia famiglia al “Progetto Luisa” perché grazie a voi ho potuto ricevere un accoglienza ed umanità meravigliosa. Che Dio vi benedica per il bene che fate a noi bisognosi. Un abbraccio di vero affetto e di nuovo grazie di tutto.

Angelo

  • Nome:
    Angelo
  • Cognome:
    S.
  • Età:
    ragazzo
  • Nazionalità:
    Italiana

Altre Testimonianze