Testimonianza F. Pignatale
entilissimo Presidente, è con infinito senso di gratitudine che intendo ringraziarla per il contributo concessomi sotto forma di borsa di studio per sostenere il corso di studi di mio figlio, in un momento di difficoltà economica che mi trovo ad affrontare mio malgrado da un po’ di tempo a questa parte. La mia attività autonoma purtroppo da più di un anno va male ed ogni spesa sta diventando problematica per la mia famiglia, ma la Fondazione Enrico Castellini mi ha acceso una speranza, attraverso quel senso di solidarietà e comprensione che da sempre la caratterizza e la che ha fatto si che molte persone in difficoltà potessero essere aiutate e sostenute senza discriminazione e con senso fraterno. E’ molto importante quando sei in difficoltà, per lo più solo e sconfortato, ricevere anche un segnale di considerazione dal mondo esterno, come se qualcuno ti dicesse che “fra poco la sofferenza finirà, coraggio” …
Spero quanto prima di poter essere anch’io dalla parte dei donatori e di vedere qualcuno finalmente sorridere attraverso il mio aiuto. Un grazie per sempre …