Le Nostre Testimonianze

Testimonianza Massimo R.

La gestione di una ospedalizzazione domiciliare (doppia), come la nostra, richiede attenzioni e risorse, giorno dopo giorno, oltre che capacità fisiche per fare ciò che serve, al momento giusto.

Abbiamo a che fare con diversi soggetti, pubblici e privati, operatori, istituzioni, fornitori, che spesso ci aiutano ma qualche volta ci rendono le cose più difficili, e ove possibile confidiamo nella benevolenza degli interlocutori come voi che ci rendono la vita meno complicata e più sostenibile senza farci pesare i formalismi, per non penalizzare ulteriormente i nostri ragazzi, che già ne devono sopportare di pesi.

Si va avanti come al solito giorno per giorno, e per fortuna dove non arriviamo noi e i nostri amici, arriva il Signore che non ha ancora deciso di abbandonarci.

E speriamo continui ad esserci vicino come lo siete sempre stati voi in questi ultimi anni, dedicando attenzione e amicizia alla nostra famiglia come per tutte le vostre attività benefiche sul territorio.

Un grazie di cuore a tutti voi, dal presidente ai collaboratori e a tutti i volontari per la vostra preziosissima vicinanza.

M. R. e famiglia.

  • Nome:
    Massimo
  • Cognome:
    R.
  • Età:
    adulta
  • Nazionalità:
    Italiana

Altre Testimonianze