Testimonianza Michaela S.
Voglio ringraziare Lei e la sua Fondazione per il generoso contributo che avete voluto concedere in questo terribile periodo di disagio alla nostra famiglia e ai nostri figli. Siete stati gli unici ad accogliere il nostro grido di aiuto e ad ascoltarci. La vita, ahimè, ti mette a dura prova e purtroppo si trovano molte porte chiuse. Non smetterò mai di benedire quella notte, in cui non riuscendo a dormire dall’ansia e dai brutti pensieri, ho cercato su internet e sono venuta a conoscenza della Vostra fondazione. Lessi tutto con molta ammirazione, dal Vs. statuto ai vostri progetti, e con la speranza nel cuore di avervi contattati il giorno seguente, presi sonno. Quello che avete fatto e continuate a fare per tutti noi, meno fortunati, Vi fa onore.
Con affetto e profonda stima,
M. S.