Testimonianza Pasquale. C.
Salve sono un paziente dell’Ospedale Sant’ Andrea di Roma, sono stato un ospite perché io provengo dalla puglia, in questa lettera vorrei ringraziare la Fondazione Enrico Castellini per avermi dato la possibilità di continuare le cure che avevo iniziato da ricoverato e poi per motivi emergenze e urgenze al reparto ho dovuto lasciare l’ospedale per dare posto ad altri pazienti, però non sono stato abbandonato perché i dottori dell’ospedale, hanno contattato la Fondazione Castellini e mi hanno dato ospitalità presso un b&b di Castel Giubileo vicino all’ospedale con assistenza di un mio parente incluso nell’ ospitalità offerta dalla Fondazione. Un ringraziamento speciale va a Simona della fondazione che non mi ha trascurato per niente anzi, è sempre sta super disponibile per qualsiasi mia richiesta di informazione. Grazie per non avermi fatto sentire solo, grazie per la vostra disponibilità e complimenti per come siete organizzati si vede che i soldi vengono ben amministrati e gestiti per non avere sperpero.
Con grande Affetto auguro a tutti Voi della Fondazione Enrico Castellini buon lavoro. E visto che manca un mese al Santo Natale Vi auguro BUONE FESTE!
Pasquale. C.