Testimonianza Priscilla S. C.
Voglio ringraziare la Fondazione Enrico Castellini per l’aiuto che mi consentirà di avere un sostegno per le terapie del mio bambino.
Vi ringrazio molto.
P.C.
Voglio ringraziare la Fondazione Enrico Castellini per l’aiuto che mi consentirà di avere un sostegno per le terapie del mio bambino.
Vi ringrazio molto.
P.C.