Testimonianza Roberto L.
Senza retorica, un grandissimo ringraziamento alla Fondazione Enrico Castellini, che mi ha aiutato in un momento molto difficile e complicato della mia vita.
Cordialmente vi abbraccio.
R. L.
Senza retorica, un grandissimo ringraziamento alla Fondazione Enrico Castellini, che mi ha aiutato in un momento molto difficile e complicato della mia vita.
Cordialmente vi abbraccio.
R. L.