Testimonianza Sandra V.
Volevo ringraziarvi di cuore per l’importo elargito. In un momento di totale difficoltà di salute e materiale per noi questo è molto importante. Vi ringrazio a nome di tutta la mia famiglia, spero di riuscire a uscire da questo brutto momento. Grazie mille.
S. V.