Testimonianza Yamile P.
Ho molto da ringraziare alla Fondazione Enrico Castellini. Grazie alla donazione sono riuscita ad intraprendere un percorso universitario che mi appassiona e mi rende felice: ovvero il DAMS (Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo). Il percorso sta procedendo bene e con molto entusiasmo e non potrei esserne più entusiasta. Oltre a ciò ho anche avuto la possibilità di utilizzare i soldi della donazione per i materiali necessari per il mio percorso universitario e inoltre a breve inizierò un laboratorio di fotografia analogica e digitale.
Continuerò ad impegnarmi e a dare il massimo, non finirò mai di ringraziarvi per questa bella possibilità.
Y. P.