Cena di Natale! Merry Christmas!

Anche quest’anno la Fondazione ha avuto il piacere di organizzare la ormai tradizionale Cena di Natale per i nostri amici senza tetto. Tale evento si è tenuto presso la parrocchia di San Lorenzo in Damaso, nel cuore di Roma, lo scorso 15 dicembre 2017.

La cena è andata benissimo, sia per la grande partecipazione dei nostri amici senza tetto che per quella dei nostri fedelissimi e “bianchi” volontari!!!

Hanno preso parte alla cena circa 130 persone senza fissa dimora, i quali, serviti ed aiutati da circa 40 volontari, hanno gustato le prelibatezze del menù preparato dalla cara suor Milena, consistente in un primo di penne al pomodoro, in un secondo di spezzatino di vitello con un contorno di piselli e in un dolce composto da pandoro e mandarini!

Alla fine della serata sono stati donati ai nostri amici pacchetti contenenti magliette e mini padori!
Ringraziamo Don Ivan e Don Adamo della Parrocchia di San Lorenzo in Damaso per aver reso possibile questa bellissima serata e per averci accolto tutti con grande affetto ed amore, facendoci sentire a casa!!!!

Ci rivediamo alla cena estiva di giugno del prossimo anno!!!