Testimonianza Delphine T.

Mi chiamo Delphine, vengo del Burkina Faso in Ovest Africa. Sono in Italia da Gennaio  2015.

Ho conosciuto la fondazione Enrico Castellini tramite alcune organizzazione a Roma.

Al momento che mi sono rivolto nella sede della fondazione stavo Al 8 mese della mia gravidanza.

Oggi ragazza madre, studentessa fuori corsi da anni per tanti anni Di violenza che non mi permettevo Di chiudere

Sono rimasto molto colpito per l’accoglienza ricevuta in sede della fondazione e poi mi ha concesso una borsa Di studi per pagare la mie tasse Universitarie.

Malgrado la mia situazione molto precario da ragazza madre, che non riesco a fare dei lavori come prima , e grazia alla contribuzione della fondazione, sono riuscito non a chiudere il piano che avevo progettato ma dare alcune degli esame Universitario.

Con questo mail, ringrazio tantissimo alla fondazione che mi ha permesso Di riprendere il mio sogno e alla signora Simona che mi ha dato tanto conforti per andare avanti.

Grazie, Grazie tante.
DELPHINE T.