Testimonianza Laura V.

Cara Fondazione Castellini,

vorrei ringraziarVi per tutto quello che state facendo per le mie figlie, M. e F.

La speranza di farcela,in questa società dove si può perdere un marito e un padre per un diverbio stradale dove le istituzioni non ti sostengono e i parenti si dileguano,e’ veramente poca.

Ma nella nostra vita sin da subito ci siete stati Voi,che con il vostro contributo economico mi avete permesso di non far mancare nulla alle bambine e di trasmettergli più tranquillità e serenità.

Auguro, al Notaio Paolo Castellini, a sua moglie la sig.ra Luisa e a tutti coloro che fanno parte della Fondazione, che tutto il bene che hanno fatto a noi Vi torni indietro triplicato in donazioni, in modo che possiate aiutare tantissime persone in difficoltà.

CON TANTO AFFETTO

LAURA V.