Testimonianza Michel O.

Costa d’Avorio, li 11 luglio 2014.

Oggetto : ringraziamento per l’aiuto ricevuto dalla FONDAZIONE.

Il mio sogno era di fare questo master. Oggi questo sogno è divenuto realtà grazie alla FONDAZIONE ENRICO CASTELLINI. I soldi che avete pagato sul conto dell’università Alassane Ouattara come tassa d’immatricolazione mi permettra di fare il Master 2 in economia dello sviluppo.

Vi ringrazio per la cortesia che avete mostrato durante lo studio della mia candidatura dal parte del consiglio di amministrazione. Ringrazio particolarmente il consiglio di amministrazione.

È mia premura, ancora, rassicurarvi che farò con serietà questa formazione per averne una buona competenza.

Tutta la mia familia e il tutor, Padre Emmanual Niamketchi Parrocco della parrochia San Antonio di Padova de Moossou Grand Bassam, ringraziano la Fondazione per questo dono.

Voglio gradire questo pensiero che è di riconoscenza e di apprezzamento a tutti coloro che hanno espresso in vari modi la loro partecipazione.

Spero di aver l’opportunità di essere aiutato, nel futuro, dalla fondazione per fare anche il Dottorato.

Vi prego, Sig.re, Sig.ri di gradire i miei più cordiali saluti.

MICHEL O.

Michel