Testimonianza Miranda X.

Spett. Fondazione Enrico Castellini

Sono la Signora Silvana P., volontaria dell’Associazione A.M.I.C.O. sita Via Milazza n. 39, addetta all’accoglienza di chi ha bisogno di soggiornare a Roma per problemi seri di salute presso il Policlinico Umberto I° di Roma.

Tra i tantissimi ospiti che soggiornano nei nostri appartamenti, ho avuto modo di conoscere l’anno scorso la famiglia albanese composta dalla signora Miranda X. e i suoi figli I. e G., un ragazzo di 15 anni, affetto da Asteosarcoma di Ewing e quindi sottoposto ad intervento chirurgico, a cui sono seguiti cicli di chemio e radioterapia.

I tempi lunghi di permanenza le spese sostenute hanno messo alla dura prova le precarie possibilità economiche della famiglia X. ed io venuta a conoscenza della vostra Fondazione, mi sono rivolta a Voi per chiedere se era possibile, un sostegno che con tanta generosità da parte vostra è stato accordato.

Queste poche righe vogliano esprimere un caloroso ringraziamento da parte della Signora Miranda X. e anche mio, per l’attenzione rivolta ai problemi di chi ha veramente bisogno.

Con devozione e sincero affetto.

Silvana P.

Miranda