Testimonianza Patrizia L.
“…Il 16 marzo dopo 46 giorni di rianimazione mio padre Antonio ci ha lasciato… se c’è una sola possibilità che possiate accogliere il nostro grido… siamo qui e indipendentemente da tutto grazie comunque…”; questi sono alcuni frammenti delle parole rivolte alla fondazione Enrico Castellini, queste e altre sono state quelle ascoltate, comprese e accolte.
Eravamo in gravi difficoltà, soprattutto economiche, e chi come me, mia madre e mia sorella ha potuto sperimentare la grazia nel ricevere aiuto sa che non ci sono parole per poter esprimere la gratitudine che si prova!
La Fondazione nello spirito che le è proprio “…attingendo alla generosità insita nell’animo dell’uomo… si è fatta carico del suo vicino meno fortunato e si è adoperata per agevolarlo…”, e mentre mi scuso per aver preso in prestito, anche se per alcuni istanti, le parole del notaio Enrico Castellini a cui la Fondazione è intitolata, voglio testimoniare con queste righe che le cose sono andate proprio così!
Siamo state agevolate, sostenute e fatte dono della fiducia necessaria per poter continuare, seppur a piccolissimi passi, ad andare avanti. Infinitamente grazie!
Patrizia L.
18 ottobre 2011.