Testimonianza Renzo C.

Buongiorno Notaio Castellini,
Le scrivo per ringraziarla ancora per il grande supporto che la Fondazione mi ha dato durante questi anni. In quest’ultimo anno sono cambiate un po’ di cose. La famiglia dell’ingegner C., un donatore della fondazione, mi ha gentilmente offerto un lavoro. Questo non mi portato ad abbandonare gli studi, anzi grazie a questo lavoro ho trovato una sorta di equilibrio che mi ha aiutato a superare un numero considerevole di esami, 7 in un anno. Alla luce di questo mi sono posto l’obiettivo di laurearmi a Dicembre 2017.
Come ho detto quando ci siamo incontrati la prima volta il mio obiettivo primario è riuscire a laurearmi, anche perché questa era la volontà di mia madre, che ha fatto di tutto per farmi studiare.
Concludo questa lettera ringraziando di nuovo lei e tutti i membri della fondazione “Enrico Castellini” per il supporto, economico e morale, che mi avete dato durante questi anni.
Spero di vederci presto. Buona giornata.
Renzo C.

Renzo