Testimonianza Rosa F.
Spett.le Fondazione Castellini,
Vi scrivo per ringraziarVi di quanto state facendo per Oscar.
Dal 25 luglio 2006 Oscar è ricoverato al Nomentana Hospital di Fontenuova alle porte di Roma. Nonostante le difficoltà legate alle distanze cerco di andarlo a trovare tutti i giorni, in quanto la struttura non offre una adeguata assistenza alle esigenze di mio figlio.
Sono ormai passati più di due anni e mezzo da quel 9 marzo 2005, giorno in cui Oscar fu investito, ma la situazione si evolve molto lentamente.
Grazie al Vostro prezioso contributo riesco a pagare un fisioterapista che lo assiste nella riabilitazione di cui ha bisogno. Da quando ha iniziato ad essere seguito ha ricominciato a muovere la braccia e a mormorare qualche impercettibile parole che gli costa comunque una fatica enorme.
Con l’aiuto del personale dell’ospedale, a volte, riusciamo a metterlo sulla sedia a rotelle in modo da portarlo nel giardino dell’ospedale a prendere un po’ d’aria, approfittando delle belle giornate.
Purtroppo l’assicurazione ancora non ha liquidato i soldi che spetterebbero ad Oscar a seguito dell’incidente che lo costringe a stare a letto ed a causa del quale ha già subito dieci interventi chirurgici (di cui alcuni alla testa).
Nel frattempo è anche venuto a mancare mio marito, ma nonostante ciò riesco ancora a trovare la forza per andare avanti, anche grazie al Vostro prezioso aiuto che non mi fa sentire sola.
Un sentito ringraziamento.
Rosa F..