Testimonianza Vanessa C.

Salve sono Vanessa una ragazza di 29 anni o una bimba di 12 anni viviamo sole.

La mia storia comincia 9anni fa’ ; quando il padre di mia figlia e’ venuto a mancare.

Da allora siamo state accolte in una casa famiglia dove abbiamo trascorso tre anni della nostra vita , li avevano cominciato a darci l’aiuto di cui avevamo bisogno , sono uscita da li con un lavoro e delle basi solide, ma tra babysitter e affitto non mi potevo permettere la terapia psicologica di cui avevamo bisogno .

Grazie al contributo della fondazione siamo state per due anni in terapia dove lavorando con continuità siamo riuscite a ritrovare il nostro rapporto .

Mia figlia dopo la perdita del padre era molto arrabbiata e non mi riconosceva come figura materna , ora dopo due anni abbiamo un rapporto amorevole di rispetto reciproco, lei riesce a vivere i suoi momenti nella serenità più assoluta che una mamma possa volere per sua figlia .devo molto alla Fondazione Enrico Castellini, grazie a loro il nostro rapporto oggi e’ bellissimo , inoltre mi hanno permesso che tutto quello che avanzava dalle terapia , poteva essere speso per mi figlia . soldi stati utili anche per la sua istruzione scolastica .

Io e Michela Vi ringraziamo dal profondo del nostro cuore , nonostante questo periodo dove per problemi di salute ho perso il mio lavoro e dove non ho una famiglia alle spalle ma con il loro aiuto non ti senti mai sola . grazie grazie di cuore .

Vanessa C.

Vanessa