Cena per i senza tetto di novembre!

Il 27 novembre 2014 la Fondazione, in prossimità delle festività natalizie, ha organizzato una cena per circa 200 senza tetto nei locali della parrocchia di Sant’Agostino, in pieno centro di Roma.

L’evento si è rilevato un grande successo: hanno partecipato in molti, anziani, giovani, italiani e stranieri. Una vera festa con uno squisito menù a base di penne al pomodoro, tacchino con piselli, frutta e dolci e alla fine è stato regalato a tutti i partecipanti un k-way con il logo della Fondazione.

Tutti gli ospiti sono rimasti entusiasti per la calorosa e fraterna accoglienza e di ciò hanno dato testimonianza al termine della cena.
Un particolare ringraziamento va a Padre Angelo, parroco della chiesa di Sant’Agostino, per la sua generosa disponibilità per la realizzazione della cena, a suor Milena per la cura con cui ha preparato il cibo, a Piero per l’organizzazione del catering, e naturalmente a tutti i volontari che hanno collaborato per la riuscita dell’evento.

IMG_5213 IMG_5239 IMG_5190

IMG_5301.