“Un dono di Luisa”

Cara amica, caro amico,
ti informo che la Fondazione sostiene e finanzia gli esami tomografici (TAC) effettuati presso il centro di radioterapia avanzata “UPMC Hillman Cancer Center San Pietro”.
L’iniziativa nasce dalla segnalazione del Dott. Luca Marchetti di un reale bisogno di molti pazienti in attesa di tali esami, che risultano però dilazionati nei tempi molto lunghi del sistema pubblico, a causa della indisponibilità immediata dei macchinari a ciò dedicati.
Essa si colloca nella scia dell’incontro tra il Dott. Luca Marchetti e mia moglie Luisa, da lui assistita con amore e dedizione più che professionale: senza quell’incontro questa iniziativa non ci sarebbe stata, ecco perché ho deciso di chiamarla “Un dono di Luisa”.
Ciò detto spero che il nostro aiuto sia efficace e tempestivo per le cure che si associano a tali esami per una pronta guarigione e per un recupero della salute dei pazienti.
Con sincero augurio
Paolo Castellini