Testimonianza Rodrigue E.

Buongiorno Presidente della Fondazione Enrico Castellini

Prima di tutto vorrei ringraziarvi di tutto cuore per tutto che la fondazione ha fatto per la mia modesta persona.

Le miei parole sono poche per esprimevi la mia gratitudine per l’aiuto economico, morale e psicologico.

Dopo l’esame di stato per l’abilitazione al servizio medico chirurgo superato non avevo nessuna speranza non sapevo quale porta bussare per iscrivermi all’ordine, ho cercato da per tutto per avere l’aiuto nessuno, ma una volta che ho questo alla fondazione per la seconda volta il mio problema è stato risolto dirò ormai sono già un figlio della Fondazione.

Grazie di cuore al Presidente; al professore, alla segretaria e a tutte le persone che da lontano o da vicino che lavorano per l’aiuto del mondo intero che il Signore Dio nostro vi do sempre la forza di andare avanti a fare del bene al monde senza distinzione.

GRAZIE

Rodrigue E.